RICCIONE. DOMENICA 18 GIUGNO ASPETTANDO L’ALBA CON RENATA TOSI

Giu 15, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Renata Tosi Sindaco di Riccione dal giugno 2014 al febbraio 2017 e candidato sindaco della coalizione di centro-destra Forza Italia-Lega Nord-Fratelli d’Italia&Alleanza Nazionale-liste civiche collegate

    Dal mare, all’alba di domenica 18 giugno, ripartirà la nuova fase di campagna elettorale di Renata Tosi. In vista dello sprint finale per il voto di ballottaggio del 25 giugno, si svolgerà alla zona 68, un momento di convivialità e buona musica, tutti assieme, in riva al mare. L’appuntamento è alle 5 .

    Nella suggestione dello spettacolo dell’alba sulla spiaggia, si esibirà il “ Lelouches Trio”. Un’esibizione dedicata alla musica Manouche, per rivivere atmosfere degli anni Trenta parigini, brani di Django Reinhardt & Stephane Grappelli, fino ad arrivare a brani e rock rivisitati in chiave Manouche. Componenti: Lelouches – Chitarra, Franz Lagriglia- Chitarra, Alex Gorbi- Contrabbasso.

    Dopo il concerto verranno offerti bomboloni per tutti. I riccionesi sono invitati a partecipare a questo appuntamento, Renata vi aspetta.

  • Tavoleto. Precipita in scarpata: sul posto l’elisoccorso

    Tavoleto. Precipita in scarpata: sul posto l’elisoccorso

    Grave incidente per un 62enne precipitato per 15-20 in una scarpata. L'incidente è avvenuto verso le 15 a Tavoleto, in provincia di Pesaro Urbino. Sono intervenuti i Vigili del fuoco con la squadra Saf (Speleo-alpino-fluviale) cha recuperato il ferito, consegnandolo...