Riccione. DOMENICA NO STOP IN AQUAFAN CON GABRY PONTE E SALMO

Lug 30, 2017

  • Condividi l'articolo

     

    Oggi un nuovo appuntamento Night&Day

    con parco aperto dalle 10 alle 22:30

     

    Un nuovo appuntamento Night&Day arriverà domani (domenica 30 luglio) all’Aquafan di Riccione, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio villaggio. Il parco acquatico più famoso d’Europa, aprirà alle 10 e coinvolgerà il pubblico fra animazioni, sorprese, eventi e tanta musica in piscina fino alle 22:30!

     

    Le danze in Piscina Onde iniziano alle 18. “Padrone di casa” sarà il super dj Gabry Ponte al suo grande ritorno dopo il successo dell’estate scorsa di ‘Che ne sanno i 2000’ il cui videoclip ha registrato 50milioni di visualizzazioni su Youtube. Gabry Ponte scatenerà il popolo di Aquafan con i suoi più grandi successi di ieri e di oggi.

     

    Questa domenica, accanto a Gabry Ponte, salirà sul palco di Aquafan, Salmo: l’artista che ha cambiato i connotati del rap italiano, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore. Colui che dopo 14 anni di attività live, dà vita all’album della svolta ‘Death Usb’, nel 2012, e da quel momento si piazza in testa alle classifiche, davanti a big della musica italiana e internazionale. Che l’attesa sia tanta lo dimostra il forte andamento delle prevendite: i fan di Salmo domani arriveranno a Riccione da tutta Italia.

     

    Dopo le esibizioni dei due artisti, spazio al set di FrankyDJ e al divertimento in puro stile Aquafan fino alle 22:30.

     

    Anche agosto riserverà importanti appuntamenti Night&Day: domenica 6 agosto c’è la festa di Gabry & Friends, organizzata direttamente da Gabry Ponte con tanti amici a sorpresa. Il 13 agosto musica con Gemitaiz e Madman e infine domenica 20 agosto, tutti pronti a ‘volare’ con Rovazzi nell’unica tappa estiva del giovane youtuber-artista per il centro Italia.

  • Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    (ANSA) - MILANO, 27 OTT - Un motociclista di 56 anni è morto poco prima delle 6 nello scontro con un altro mezzo, probabilmente pesante, il cui conducente non si è fermato per i soccorsi in via Ripamonti a Milano.    Le indagini per risalire a chi era...