Riccione. E’ scattato il piano neve, in azione nella notte i mezzi spargisale

Gen 4, 2019

  • Condividi l'articolo

    Spargisale all’opera fin dalla scorsa notte per effettuare le operazioni di salatura delle strade. Con l’attivazione del piano neve del comune di Riccione è scattata la macchina organizzativa per garantire la viabilità in sicurezza del territorio di Riccione. La nevicata di entità lieve, che nella prima mattinata di oggi, ha coinvolto la città non ha causato particolari disagi. Si consiglia tuttavia di usare prudenza negli spostamenti.

    Gli interventi di salatura in corso durante la mattinata sono stati estesi dalle principali arterie stradali alle rotatorie, ponti, sottopassi e strade della zona collinare.

     

    L’attività di controllo proseguirà nei prossimi giorni con la permanenza dello stato di attenzione nei casi di presenza di strade ghiacciate secondo le previsioni meteo che, sabato 5 e domenica 6 gennaio, sono date in miglioramento, con condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso e permanenza di temperature basse fino a -1 sulla costa con rischio gelate.

  • Covid:scritte no vax imbrattano insegna hub vaccinale nel Barese

    Covid:scritte no vax imbrattano insegna hub vaccinale nel Barese

    (ANSA) - BARI, 08 DIC - Ignoti hanno danneggiato la notte scorsa l'insegna dell'hub vaccinale del Comune di Ruvo di Puglia. Lo scrive su fb il sindaco della città, Pasquale Chieco, annunciando che l'insegna è stata rimossa e rivelando che sulla stessa erano state...

    Zaki a casa con la maglietta dell’Università di Bologna

    Zaki a casa con la maglietta dell’Università di Bologna

    Una delle prime cose che Patrick Zaki ha fatto non appena arrivato a casa dopo essere stato scarcerato è stato indossare una maglietta dell'Università di Bologna, che l'ateneo gli aveva fatto recapitare. La rete degli attivisti che per 22 mesi si è battuta per la sua...