Riccione. Ennesimo DIVIETO DI BALNEAZIONE TEMPORANEO IN ZONA MARANO

Ago 29, 2017

  • Condividi l'articolo

    L’amministrazione comunale questa mattina ha dovuto emettere un’ordinanza per il divieto di balneazione temporaneo in zona Marano sud.

    Dai rilievi effettuati e calendarizzati da Arpae è infatti risultato uno sforamento dei parametri previsti confermato dai campionamenti svolti autonomamente e regolarmente dai servizi comunali, che hanno evidenziato un probabile problema nella zona a valle del depuratore, sotto il ponte di Viale Portofino.

    Ai fini di individuare con precisione le cause e le anomalie che determinano l’alterazione dei valori delle acque e porre rimedio a queste irregolarità, l’amministrazione comunale ha immediatamente contattato i tecnici Hera per risolvere il più rapidamente possibile il problema.

  • Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    (ANSA) - ROMA, 24 SET - L'ex presidente della Generalitad della Catalogna Carles Puidgemont è stato trasferito nel carcere di Sassari. Puigdemont è stato arrestato dalla Polizia sulla base di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole per reati...

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    (ANSA) - MONTEMURLO (PRATO), 23 SET - Intervento dei pompieri stasera a Montemurlo (Prato) per un incendio che ha colpito più capannoni industriali. Le fiamme si sono sviluppate in un'area produttiva nei pressi di via Venezia. Rinforzi sono stati inviati dai comandi...