Riccione. Erica Montalbini a caccia di medaglie ai Campionati Assoluti Elite che si disputeranno ad Avellino dal 26 al 31 gennaio

La Boxe Polisportiva Riccione pronta a tornare sul ring
Erica Montalbini a caccia di medaglie ai Campionati Assoluti Elite che si disputeranno ad Avellino dal 26 al 31 gennaio
Il tecnico Ivan Cancellieri: “Sono certo che questo possa essere il suo anno vincente”

 

In questo inizio di 2021 la sezione Boxe della Polisportiva Comunale Riccione è già pronta a risalire sul ring per impegni ai massimi livelli. L’atleta Erica Montalbini, 64 kg Elite, è stata convocata per i Campionati Italiani Elite Assoluti 2020 (posticipati a causa del Covid) che si disputeranno dal 26 al 31 gennaio ad Avellino.

Erica, con i suoi 45 match all’attivo, vanta già due medaglie d’argento e due di bronzo in questa competizione nazionale. Sarà sicuramente una delle due teste di serie e il suo sogno nel cassetto è salire sul gradino più alto sul podio. “Dai de gas, Erica – l’incitamento del tecnico Ivan Cancellieri, che la allena sul ring insieme ad Ettore Iobbi -. Sono certo che questo possa essere il suo anno vincente: nonostante le difficoltà legate alla pandemia, tutto il gruppo si è sempre allenato con grande impegno ed Erica ha sia l’esperienza, sia la forma fisica necessari a confermarsi ai vertici italiani nella sua categoria”.