Riccione. FESTA A OLTREMARE PER CLEO

Set 4, 2017

  • Condividi l'articolo

    Martedì 5 settembre nella Laguna di Oltremare la femmina di tursiope compie 23 anni 

     

    Tanti auguri Cleo! Domani (martedì 5 settembre) sulla collina dei parchi Costa Edutainment è di nuovo tempo di festeggiamenti.

     

    Dopo Blue, Golia e del piccolo Taras, domani a compiere gli anni questa volta sarà la femmina di Tursiops truncatus, Cleo. La delfina è nata il 5 settembre del 1994 e vive nella Laguna dei delfini di Riccione da quando ha aperto Oltremare.

     

    Dagli addestratori del parco è considerata la più coraggiosa e la più bella del gruppo ma anche la più ‘peperina’. E’ lei che tra le femmine mette sempre in riga il piccolo Taras e ha un ottimo rapporto con le altre amiche Pelé, Blue e Candy.

     

    Per Cleo domani ci sarà un curioso party in Laguna: verrà festeggiata, in compagnia di pubblico e addestratori, alle 11.30 poco prima di “Dream, lo spettacolo della natura”, il nuovo appuntamento con la fantasia, il gioco e la socialità dei delfini.

     

    Per lei una favolosa torta di sardine e musica. In Pianeta Mare sarà posizionato invece il maxi librone degli auguri, dove grandi e piccini potranno lasciare un messaggio, un saluto, un augurio alla simpatica 23enne.

     

    Il parco Oltremare resta aperto sulla collina di Riccione tutti i giorni, fino al 17 settembre, dalle 10 alle 18.

     

    Nella foto: il gruppo di delfini femmine di Oltremare e il nuovo appuntamento ‘Dream’ in Laguna

     

  • Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    (ANSA) - ROMA, 24 SET - L'ex presidente della Generalitad della Catalogna Carles Puidgemont è stato trasferito nel carcere di Sassari. Puigdemont è stato arrestato dalla Polizia sulla base di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole per reati...

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    (ANSA) - MONTEMURLO (PRATO), 23 SET - Intervento dei pompieri stasera a Montemurlo (Prato) per un incendio che ha colpito più capannoni industriali. Le fiamme si sono sviluppate in un'area produttiva nei pressi di via Venezia. Rinforzi sono stati inviati dai comandi...