Riccione. Fotonotizia: la Tosi alle giornate della polizia municipale

Set 24, 2017

  • Condividi l'articolo

    Nell’ambito delle Giornate della Polizia Locale in programma a Riccione dal 21 al 23 settembre, questa mattina il sindaco Renata Tosi ha partecipato al convegno “La gestione delle manifestazioni pubbliche dopo la circolare della Polizia: ruoli, responsabilità e risorse per garantire l’integrazione tra sicurezza ed animazione degli spazi pubblici”.

    Il convegno, organizzato dal Forum Italiano sulla Sicurezza Urbana – di cui il Comune di Riccione è socio – è stato un momento di confronto sul tema dell’impegno che le amministrazioni locali sono chiamate a sostenere in occasione degli eventi, un impegno spesso oneroso anche dal punto di vista delle risorse.

    Insieme al sindaco di Riccione, tra i relatori anche l’assessore alla sicurezza del Comune di Milano Carmela Rezza, presidente del FISU. A coordinare i lavori il coordinatore tecnico del Forum Gianguido Nobili.

  • Twitter patteggia azione legale, paga 809,5 milioni

    Twitter patteggia azione legale, paga 809,5 milioni

    Twitter patteggia il pagamento di 809,5 milioni di dollari per risolvere la class action con la quale è stata accusata di aver ingannato gli investitori nel 2015 sui dati relativi agli utenti. Gli azionisti hanno accusato la società che cinguetta di averli...

    Pugilato: Irma Testa in cattedra ad Assisi racconta Tokyo

    Pugilato: Irma Testa in cattedra ad Assisi racconta Tokyo

    (ANSA) - ROMA, 20 SET - Da Tokyo a scuola. La squadra olimpica e la storica medaglia di bronzo Irma Testa sono stati protagonisti di un incontro nella scuola 'G.Alessi' di Santa Maria degli Angeli ad Assisi (Perugia), promosso dalla Fpi, col supporto dell'European...