Riccione. GABRY PONTE E FABRI FIBRA FANNO BALLARE MIGLIAIA DI PERSONE

Lug 17, 2017

  • Condividi l'articolo

    PARTENZA CON IL BOTTO PER I NIGHT&DAY DI AQUAFAN

    Grande successo per la prima domenica no stop del Parco

    Si replica ogni domenica fino al 20 agosto

     

    Il divertimento sano fa tappa all’Aquafan di Riccione, dove ieri sono partite con il botto le domeniche no stop Night&Day.

     

    Dopo una giornata di emozioni con le finali di Fifa Summer Games, organizzate da ASD Fury Gaming A.S.D in collaborazione con Empoli FC, alle 18 sono partite le danze in Piscina Onde.

     

    Sul maxi palco allestito a bordo piscina, migliaia di persone hanno ballato in acqua con il super djGabry Ponte. Un grande ritorno dopo il successodell’estate scorsa di ‘Che ne sanno i 2000’ il cui videoclip ha registrato 50milioni di visualizzazioni su Youtube.

     

    “Lo ammetto sono davvero emozionato – dice Gabry Ponte dalla consolle – Dopo un anno siamo di nuovo qui e in tantissimi. E’ bellissimo”.

     

    Dopo Gabry Ponte, intorno alle 20, è salito Fabri Fibra, che con i suoi brani ha fatto cantare e ballare tutto il pubblico fino alle 21. “Ho iniziato a venire in questo parco quando ero ragazzino _ racconta dal palco _ Sono onorato di avervi così tanti qui con me. Faccio invidia a molti rapper, oggi. Non mi sono mai esibito davanti a migliaia di fan che nuotano in piscina. E’ una figata!”.

     

    Le domeniche Night&Day proseguono domenica prossima, 23 luglio, dove accanto a Gabry Ponte arriverà Sfera Ebbasta e il 30 luglio occhi puntati suSalmo.

    Anche agosto riserverà importanti appuntamenti sul palco della Piscina Onde:domenica 6 agosto c’è la festa di Gabry & Friends, la festa organizzata direttamente da Gabry Ponte con tanti amici a sorpresa. Il 13 agosto musica con Gemitaiz e Madman e nell’ultimo appuntamento del 20 agosto tutti pronti a ‘volare’ con Rovazzinell’unica tappa estiva del centro Italia.

  • Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    (ANSA) - ROMA, 16 SET - "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...