RICCIONE. GIOVANNI BEZZI (PATTO CIVICO) “RENATA TOSI NON HA RISPETTO PER LE ISTITUZIONI”

Mag 11, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Giovanni Johnny Bezzi

    Il tentativo di Renata Tosi, sin dall’inizio della campagna elettorale, è quello di far passare l’ idea che lei è ancora il sindaco della città intestandosi come proprie e come propri le delibere e gli atti approvati dal Commissario Prefettizio. Ciò denota in primis la totale mancanza di rispetto per le istituzioni, chi le rappresenta e dei percorsi democratici che devono portare alla elezione del nuovo Sindaco.

    Ma a questo punto il problema è più grosso grande come un macigno: o quello che racconta Renata Tosi è vero, cioè che quei provvedimenti provengono da una sua attività diretta per cui sta incontrando il questore e le altre istituzioni pubbliche al fine della adozione di quegli atti di cui è l ‘ ispiratrice e che solo pro forma portano la firma del Commissario Prefettizio, ed allora a mio avvisocadiamo in pieno nella fattispecie di reato contemplata nell’ art. 347 del Codice Penale per cui l’ ex sindaco si sta di fatto autodenunciando e qualunque cittadino può denunciarla.

    O invece sono tutte balle, il patetico tentativo di mostrarsi a tutti con una veste che più non ha, una presa in giro degli elettori. A questo punto il Commissario Prefettizio ed il Prefetto devono chiarire ufficialmente e gli altri 4 candidati sindaco devono pretendere un incontro e chiedere una nota ufficiale. Le elezioni e le loro regole sono sacre. Direi che è ora di fare basta.

  • Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    (ANSA) - ROMA, 16 SET - "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...