RICCIONE. INCONTRO-DIBATTITO CON BONACCINI E CORSINI SU NUOVE POLITICHE TURISTICHE

Mag 30, 2017

  • Condividi l'articolo

    In questa campagna elettorale ho già avuto diverse occasioni per parlare di turismo, tema dominante per l’economia della nostra città. Un tema su cui oggi più che mai Riccione deve tornare a riflettere, affrontandolo nella sua complessità, da più punti di vista. Per arrivare in tempi stretti ad una sintesi capace di rimettere in moto Riccione. Per farlo dovremo riappropriarci di un ruolo forte anche in termini di relazioni istituzionali. In questa prospettiva abbiamo pensato di organizzare un primo momento di approfondimento con la Regione, con il presidente Stefano Bonaccini e con l’assessore con delega in materia Andrea Corsini. Entrambi interverranno domani, mercoledì 31 maggio, alle 18, all’incontro-dibattito “Riccione una nuova stagione in Regione”, in programma all’Hotel Corallo (viale Gramsci 113). Un’occasione utile, crediamo, per cominciare a guardare avanti.

    L’invito a partecipare è aperto a tutti i riccionesi che hanno creduto e investito nel turismo. Insieme a Bonaccini e Corsini parleremo anche delle ultime importanti novità per il settore alla luce della nuova legge regionale sull’urbanistica, già approvata dalla giunta e in attesa dell’esame del consiglio regionale.

    Agli organi di stampa

    INCONTRO-DIBATTITO CON BONACCINI E CORSINI SU NUOVE POLITICHE TURISTICHE

    Al termine del confronto, per chi vorrà e potrà, ci intratterremo insieme a cena (su prenotazione, 380.5412308).

  • Arrestato Massimo Ferrero, crac di 4 società nel Cosentino

    Arrestato Massimo Ferrero, crac di 4 società nel Cosentino

    (ANSA) - MILANO, 06 DIC - Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato a Milano e portato nel carcere di San Vittore per il crac di 4 società nel settore alberghiero, turistico e cinematografico con sede in provincia di Cosenza. Le società, da...