Riccione. La più bella d’Italia si chiama Virginia Spimi ha 17anni ed è di Riccione

Set 16, 2017

  • Condividi l'articolo

    Virginia Spini

    La più bella d’Italia, scelta tra oltre trem?ila concorrenti e dopo ben centoventi tappe ufficiali di selezione, si chiama Virginia Spimi,  ha 17anni ed è di Riccione. Incoronata con il titolo di ?Miss Principessa d’Europa 2017, direttamente dalla miss in carica Rebecca Givone, ha sbaragliato la “concorrenza” delle quarantasei finaliste ospitate all’Hotel Eliseo di Riccione per quattro giorni.

    Il più bello d’Italia, dopo decine di selezioni in tutta Italia si chiama Michele De Falco Jovane, ed è incoronato al titolo di Mister Universe TMM 2017.
    Ventidue anni, dalla Campania, ha ricevuto la fascia da Marco Fogliani, Mister Universe 2017 con la presenza di Alina Droz, la patron conduttrice televisiva del programma Influencer Girls in onda sul canale Nuvolari da novembre.  Altre due importanti fasce sono andate rispettivamente a Jacopo Mambelli (Cinema) e Alessandro Sanino (Moda).

    In poche giornate, i social network hanno generato quasi due milioni di contatti e le presenze sul territorio sono arrivate a quattromila, ha portato a Riccione indotto economico per le strutture ricettive e le attività in bassa stagione. Un evento che per l’amministrazione comunale è stato a costo pari a zero totale, dal momento che i patron dei contest, Alina Droz e Devis Paganelli, hanno “concesso il segmento hospitality alla città di Riccione, l’esclusiva della finale nazionale televisiva, senza pretendere alcun compenso”.

    ?La finalissima televisiva si è svolta all’Altromondo Studios, adibito a studio televisivo il 14 settembre alle ore 21, diventata una vera esclusiva del canale Nuvolari, visibile in tutta Italia sul canale 61 in chiaro, oltre alla visibilità su SKY e sarà pubblicata la prima settimana di novembre in prima serata. ?

  • Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    (ANSA) - ROMA, 16 SET - "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...