Riccione. LE FACCINE EMOJI TRA GLI SCIVOLI DI AQUAFAN E I DELFINI DI OLTREMARE

Ago 27, 2017

  • Condividi l'articolo

    I protagonisti del nuovo film d’animazione ‘Emoji: accendi le emozioni’, al cinema il 28 settembre,

    hanno fatto tappa ai parchi Costa Edutainment di Riccione

     

    Dallo schermo dei nostri smartphone agli scivoli di Aquafan, in un ‘tuffo’ nel mondo reale. Le simpatiche faccine che usiamo ogni giorno sui nostri cellulari hanno fatto tappa ieri, venerdì 25 agosto, ai parchi Costa Edutainment di Riccione, Aquafan e Oltremare. Quella della Perla Verde è stata la prima tappa che porterà i protagonisti del film Emoji: Accendi le Emozioni di Anthony Leondis (al cinema dal 28 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia) in tour per tutta Italia.

     

    I protagonisti del film, Gene, Rebel, Ghimmifive e Mr. Cacca, hanno incontrati ieri i fan per scattare foto indimenticabili, soprattutto con i più piccoli. La mattina le faccine, in ‘carne e ossa’, hanno partecipato a una serie di eventi in Aquafan, e hanno anche incontrato un fan d’eccezione: Rudy Zerbi. Nel pomeriggio poi si sono spostati a Oltremare per conoscere altri ospiti fra la Laguna dei Delfini, la Fattoria e il Mulino del Gufo. Raffica di foto anche qui con bimbi e adulti, in attesa dell’uscita ufficiale del film d’animazione nelle sale.

     

    SINOSSI DEL FILM

     

    Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmifive e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.

  • Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    (ANSA) - ROMA, 24 SET - L'ex presidente della Generalitad della Catalogna Carles Puidgemont è stato trasferito nel carcere di Sassari. Puigdemont è stato arrestato dalla Polizia sulla base di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole per reati...

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    (ANSA) - MONTEMURLO (PRATO), 23 SET - Intervento dei pompieri stasera a Montemurlo (Prato) per un incendio che ha colpito più capannoni industriali. Le fiamme si sono sviluppate in un'area produttiva nei pressi di via Venezia. Rinforzi sono stati inviati dai comandi...