RICCIONE. LEGA NORD “MIGRANTI ULTIMO REGALO DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO”

Giu 30, 2017

  • Condividi l'articolo

    Comunicato-stampa della Lega Nord Riccione

    Sull’emergenza migranti che minaccia di abbattersi anche sul Comune del litorale romagnolo, la consigliera della Lega Nord, Elena Raffaelli non fa giri di parole: “si tratta dell’ultimo ‘regalo’ lasciatoci in consegna dal commissario prefettizio.

    Riccione ha sempre dimostrato la propria contrarietà al marcio circuito dell’accoglienza e alla ripartizione coatta di presunti richiedenti asilo. Adesso ci ritroviamo, nostro malgrado, a gestire l’inattesa eredità prefettizia ma non per questo ce ne faremo una ragione.

    Riccione è una località turistica il cui valore e vocazione non possono essere compromessi dall’arrivo di immigrati clandestini”. Da qui l’intenzione del Carroccio di “incontrare subito il Prefetto di Rimini per scongiurare l’invio di altri profughi.”.

    Poi una riflessione sugli ‘sciacalli’ del web che tirano per la giacchetta la nuova Amministrazione Tosi: “a queste persone consiglio di andarsi a leggere con attenzione le allarmanti dichiarazioni del Ministro Minniti sulla necessità di chiudere i porti nazionali vista l’insostenibilità del fenomeno immigrazione.

    Un’invasione fuori controllo” – conclude la Raffaelli – “che con lungimiranza la Lega aveva denunciato ma che solo adesso, dopo il flop delle politiche integrazioniste del Pd, viene riconosciuta come tale anche dai più diffidenti”.

  • Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    (ANSA) - ROMA, 16 SET - "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...