RICCIONE. LUIGI DI MAIO (M5S) “L’ORA DEL CAMBIAMENTO”

Giu 5, 2017

  • Condividi l'articolo

    “Adesso cambiamo anche Riccione”. Questo lo slogan lanciato nella Perla Verde da Luigi Di Maio, Vice Presidente della Camera dei Deputati e probabile candidato premier del M5S, davanti a circa 300 persone che hanno sfidato caldo e sole per essere presenti all’incontro pubblico.

    Un parterre veramente eccezionale per sostenere la corsa a sindaco di Andrea Delbianco che la leggenda metropolitana della riviera vede da mesi favorito alle elezioni comunali. Giulia Sarti, deputato di Rimini, Raffaella Sensoli Capogruppo nell’Assemblea Legislativa Regionale dell’Emilia-Romagna, i candidati sindaco di Coriano e Morciano Mariarosaria Apicella e Guido Ripa.

    “Qualcuno pensa di tornare a governare la città dopo avere fallito in passato, ma non è per niente credibile”. Di Maio liquida con queste parole l’esperienza dell’amministrazione di centro-destra di Renata Tosi. Domani sera alle 19 sarà a Riccione la Sen. Paola Taverna per illustrate la strategia pentastellata sul turismo.

    Salvatore Occhiuto

    Condividi:

  • Stupore del Colle, Mattarella conferma la contrarietà al bis

    Stupore del Colle, Mattarella conferma la contrarietà al bis

    Dal Quirinale trapela un certo stupore per le interpretazioni sul disegno di legge costituzionale per cancellare il semestre bianco e inserire il divieto di rielezione del Presidente della Repubblica. La circostanza che in Parlamento ci si proponga di inserire nella...

    Spariti 500mila euro risparmi, indagata ex dipendente Poste

    Spariti 500mila euro risparmi, indagata ex dipendente Poste

    (ANSA) - NAPOLI, 03 DIC - Grazie a un semplice ma astuto espediente è riuscita a far sparire circa mezzo milione di euro dai libretti di deposito e risparmio di una decina di clienti di Poste Italiane: è successo a Napoli, precisamente nell'ufficio che ha sede a...