RICCIONE. MINORE ARMATO DI COLTELLO RAPINA UN TURISTA

Lug 1, 2021

  • Condividi l'articolo

    I militari della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo di Riccione, durante la notte appena trascorsa, hanno denunciato in stato di libertà un minore, di Piacenza, pregiudicato, per rapina e porto abusivo di un coltello.

    In particolare i Carabinieri sono intervenuti in viale Milano di Riccione e dopo aver preso contatti con il turista vittima del reato – diciottenne modenese in vacanza con gli amici – hanno immediatamente iniziato le ricerche. A distanza di poco tempo i militari sono riusciti ad individuare il minore autore del reato in quale, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso del coltello con cui aveva minacciato il turista nonché dell’intera refurtiva, che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

    Al termine delle attività di rito, il diciassettenne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria minorile di Bologna e successivamente affidato ai servizi sociali.

  • Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    (ANSA) - ROMA, 24 SET - L'ex presidente della Generalitad della Catalogna Carles Puidgemont è stato trasferito nel carcere di Sassari. Puigdemont è stato arrestato dalla Polizia sulla base di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole per reati...

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    (ANSA) - MONTEMURLO (PRATO), 23 SET - Intervento dei pompieri stasera a Montemurlo (Prato) per un incendio che ha colpito più capannoni industriali. Le fiamme si sono sviluppate in un'area produttiva nei pressi di via Venezia. Rinforzi sono stati inviati dai comandi...