Riccione. Notizia di servizio: attenzione da oggi al cambio della viabilità

Set 25, 2017

  • Condividi l'articolo

    Al fine di consentire i lavori di impermeabilizzazione dei soffitti di alcuni sottopassi da parte della ditta Lavori Generali (incaricata dalla ditta SALCEF che opera per conto delle Ferrovie dello Stato) a partire da lunedì 25 settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità che interessano in questa prima fase tre strutture.

    Si tratta del sottopasso di viale Verazzano, quello di viale Battisti e quello pedonale di viale Palestrina.

    Il primo, viale Verazzano, a partire dalle ore 7.30 del 25 settembre, sarà regolamentato dal senso unico alternato con semaforo; il secondo, quello di viale Battisti, sarà chiuso completamente al traffico così come quello pedonale di viale Palestrina.

    La modifica alla circolazione veicolare e pedonale, in vigore fino alle ore 19.00 del 20 ottobre, si rende necessaria per poter garantire la regolare esecuzione dei lavori a cura delle Ferrovie nella tratta Cattolica/Rimini, che implicano il ripristino dei solai da infiltrazioni di acqua, il trattamento ferri e il ripristino delle opere in calcestruzzo. Ferrovie dello Stato prosegue dunque il suo impegno nella riqualificazione delle infrastrutture e sarà presto impegnata anche nel rifacimento della facciata a monte della stazione.

  • Puidgemont: “Sto bene, ad Alghero sono come a casa”

    Puidgemont: “Sto bene, ad Alghero sono come a casa”

    "Sto bene, qui sono come a casa". Sono le parole che l'ex presidente della Generalitat catalana, Carles Puigdemont, ha rivolto alla stampa italiana mentre, scortato dal suo entourage, raggiungeva Porta Terra, sede di rappresentanza del Comune di Alghero, per...

    Def: Franco, cresceremo circa del 6%, il 4% nel 2022

    Def: Franco, cresceremo circa del 6%, il 4% nel 2022

    "Quest'anno cresceremo circa del 6 per cento, l'anno prossimo almeno del 4 per cento. Sono tassi di crescita molto elevati, anche più elevati di quelli che ci sapettavamo. Ma l'anno scorso abbiamo perso nove punti di Pil. Torniamo a malapena dove saremmo stati", ha...