RICCIONE. NUOVE MOTO PER LA POLIZIA STRADALE 

Lug 25, 2020

  • Condividi l'articolo

    Nuove moto vanno ad ampliare il parco dei veicolare in dotazione alla Polizia Stradale della Provincia di Rimini.

    Sono state consegnate  4 nuove moto marca Yamaha FJR 1300 di cilindrata completamente allestite per i servizi specifici della Polizia Stradale.

    Veicoli di ultima generazione  che grazie alla loro maggiore agilità e manegevolezza consentono agli operatori un rapido intervento in tutte quelle situazioni di congestione stradale.

    Moto dotati di un motore altamente performante e dai consumi ridotti verrano utilizzati  per i controlli sulle principali arterie stradali al fine di contrastare tutti quei comportamenti scorretti alla guida come l’uso del telefonino ed il mancato uso del casco e dei sistemi di ritenuta.      

    Due dei motoveicoli verranno assegnati alla Sottosezione di Riccione. 

  • Psg: Messi torna, Verratti e Sergio Ramos vanno in gol

    Psg: Messi torna, Verratti e Sergio Ramos vanno in gol

    (ANSA) - PARIGI, 23 GEN - Il ritorno in campo di Lionel Messi dopo il Covid, una 'quasi doppietta' di Marco Verratti e il primo gol (alla seconda presenza) di Sergio Ramos hanno caratterizzato la partita di Ligue 1 che il Psg, che schierava Icardi al centro...

    Pioli, per Milan è stata settimana sfortunata

    Pioli, per Milan è stata settimana sfortunata

    (ANSA) - MILANO, 23 GEN - "Non è stata la settimana più fortunata della nostra stagione, non siamo stati avvantaggiati a giocare senza tifosi in queste due partite, il risultato di stasera è molto condizionato dal non avere ottenuto i tre punti contro lo Spezia, ci è...