Riccione. ORDINI DEL GIORNO PER IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 21 DICEMBRE 2017 PROPOSTI DAL GRUPPO CONGLIARE PD RICCIONE

Dic 22, 2017

  • Condividi l'articolo

    Nel consiglio comunale di questa sera i consiglieri comunali del PD di Riccione proporranno alcuni ordini del giorno tra cui vogliamo segnalarne in particolare i seguenti:

    MISURE CONTRO LA POVERTA’: una serie di misure contro la povertà, per sensibilizzare l’Amministrazione comunale su un tema che sta sempre più coinvolgendo il nostro territorio. Tutto ciò anche in relazione alla recente ordinanza relativa alle misure di contrasto contro l’accattonaggio, misure che a nostro parere non sono assolutamente adeguate.

    IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: la nostra città non si può accontentare solo di interventi di manutenzione ma necessita di riqualificazioni e ammodernamento degli impianti proprio per la valenza strategica delle strutture che annualmente contano migliaia di presenze turistiche, soprattutto “fuori stagione”.

    I nostri ordini del giorno nascono da uno spirito propositivo teso a far si che la nostra città possa essere il più inclusiva, accogliente e all’altezza della sua fama di città in cui si possono svolgere grandi eventi sportivi nazionali ed internazionali in impianti all’altezza di ogni situazione.