RICCIONE. POLVERINI (FORZA ITALIA) “VOUCHER FINALITA’ POSITIVE SPERPERATE”

Giu 6, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dichiarazione-stampa dell’On. Renata Polverini (Forza Italia)

    Fino dalla sua introduzione il voucher utilizzato per pagare il lavoro occasionale ha avuto finalità positive, realmente a contrasto del lavoro nero. Non credo ad oggi, alla vigilia dell’approdo al Senato della manovrina che contiene il nuovo corso del lavoro accessorio, che si riuscirà a combattere il sotteso in alcuni settori.

    La più grande perplessità legata ai nuovi voucher, semplificando ovviamente, è quella che riguarda la possibilitá per le imprese di revocare entro tre giorni la prestazione che non ha avuto luogo. Insisto ormai da giorni nel contestare il metodo del governo: c’è stato un superamento del ruolo e delle competenze del Parlamento e delle commissioni competenti in materia. A questo punto mi auguro semplicemente che il prossimo governo, con quest’aria da campagna elettorale anticipata, si attenga alla Costituzione.

    Condividi:

  • Berlusconi, M5s ha dato voce al disagio reale che merita rispetto

    Berlusconi, M5s ha dato voce al disagio reale che merita rispetto

     "Il voto al Movimento 5 stelle, dal quale siamo lontanissimi, nasceva da motivazioni tutt'altro che ignobili o irragionevoli. Nasceva dallo stesso disagio e dallo stesso fastidio per un certo tipo di politica per la quale è nata Forza Italia. I Cinque stelle non...