Riccione. Previsioni meteo non proprio rassicuranti per il weekend

Lug 14, 2017

  • Condividi l'articolo

    Venerdì 14 luglio: rapido peggioramento in mattinata con passaggio temporalesco in discesa dal nord Italia verso la Romagna e la provincia di Rimini. I temporali potranno risultare localmente forti. Venti di scirocco tendenti a ruotare da Grecale tra moderati e forti. Non si escludono colpi di vento anche forti. Mare tendente a mosso o molto mosso. Rapido miglioramento dal pomeriggio. Temperature in sensibile diminuzione.
    Sabato 15 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata con venti tra leggeri e moderati da N/NE. Nel pomeriggio parziale aumento della nuvolosità in discesa da N. In serata e nottata non si escludono nuclei temporaleschi locali sulla provincia di Rimini con venti in rinforzo da Grecale e moto ondoso in rapido aumento. Temperature in momentaneo nuovo aumento con massime intorno a 26°.
    Domenica 16 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso con nuvolosità residua durante il primo mattino. Venti moderati di Grecale in mattinata tendenti a calmare durante il pomeriggio e a ruotare da N/NO. Mare mosso con moto ondoso in attenuazione. Temperature in diminuzione con massime intorno a 24° sulla costa.

  • Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Un giudice canadese ha rilasciato la direttrice finanziaria del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, Meng Wanzhou, chiudendo il procedimento di estradizione in una breve udienza svolta davanti alla Corte Suprema della British Columbia.   ...

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Alla redazione di Fanpage.it è stata notificata la revoca del decreto di sequestro relativo all'inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull'ex sottosegretario Claudio Durigon. Lo rende noto la stessa testata: "La Polizia Postale ha inviato alla direzione un...