RICCIONE. RENATA TOSI “IMPEGNO A TUTELA DELL’AMBIENTE MARINO”

Mag 11, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Renata Tosi Sindaco di Riccione dal giugno 2014 al febbraio 2017

    Alla conferenza organizzata dall’associazione Blennius, le iniziative di sperimentazione, intraprese sul litorale riccionese, a tutela dell’ambiente marino.

    Più in particolare si sta valutando il comportamento di alcune strutture artificiali, studiate per il contenimento dell’azione erosiva ed allo stesso tempo come elementi atti a favorire il ripopolamento della fauna e della flora marine.

    Abbiamo avuto modo di lavorare a fianco dell’associazione Blennius già dalla passata legislazione, toccando con mano l’alto valore di risorse umane, e non solo, messo a disposizione in modo del tutto volontario.

    Ci impegniamo per il futuro, come abbiamo già fatto per il passato, di mettere a loro disposizione tutti quegli elementi e quelle procedure che possano in qualche modo favorirne le prossime azioni, concertate di volta in volta con l’amministrazione e con tutte le autorità interessate.

  • Spariti 500mila euro risparmi, indagata ex dipendente Poste

    Spariti 500mila euro risparmi, indagata ex dipendente Poste

    (ANSA) - NAPOLI, 03 DIC - Grazie a un semplice ma astuto espediente è riuscita a far sparire circa mezzo milione di euro dai libretti di deposito e risparmio di una decina di clienti di Poste Italiane: è successo a Napoli, precisamente nell'ufficio che ha sede a...