RICCIONE. RENATA TOSI “VICINO A CHI NON HA LAVORO”

Mag 2, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Renata Tosi Sindaco di Riccione dal giugno 2014 al febbraio 2017

    Primo Maggio ed entrata nel mese Mariano. Il mio primo pensiero va a chi non ha un lavoro. Come amministratore pubblico sono convinta della necessità di incentivare la libertà d’impresa, superando quei lacci e impedimenti burocratici che sono da ostacolo all’iniziativa imprenditoriale. Per questo lavorerò e non mi tirerò MAI indietro.

    Allo steso tempo, l’impresa privata così come l’ente pubblico, hanno l’obbligo di garantire SEMPRE ai lavoratori ogni diritto di tutela della propria dignità. Concetti non scontati, anzi.

    Il Primo Maggio segna anche l’avvio del mese Mariano. Tre parole sintetizzano l’atteggiamento di Maria: ascolto, dedizione, azione. Parole da tenere a mente per percorerrere una strada tutti assieme, magari con intralci o rallentamenti, ma sempre ASSIEME ! Anche questo significa far parte di una Comunità. 

  • Hereafter, documentario su Glenn Gould proiettato a Bologna

    Hereafter, documentario su Glenn Gould proiettato a Bologna

    (ANSA) - BOLOGNA, 25 SET - La rassegna cinematografica 'Vite straordinarie' di Musica Insieme prosegue, il 26 settembre alle 18 all'Oratorio di San Filippo Neri di Bologna, con un film dedicata a uno dei più grandi pianisti di tutti i tempi, il canadese Glenn Gould....

    Fisco:scade la precompilata, si pagano bollo auto e cartelle

    Fisco:scade la precompilata, si pagano bollo auto e cartelle

    A fine mese scadono i termini di diversi obblighi fiscali. Si comincia da martedì 28 settembre, ultimo giorno per le persone fisiche di consegnare il modello Redditi Persone Fisiche 2021 in formato cartaceo alle poste mentre il 30 settembre è la scadenza per la...