RICCIONE. SABRINA VESCOVI “DATEVI UNA CALMATA SUI SOCIAL”

Giu 15, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Sabrina Vescovi candidato sindaco del Pd

    Proviamo con un appello. Ora, l’alternativa è frequentarli o meno. Mi chiederete cosa! Mi riferisco ai social. In particolar modo a Facebook.

    Si leggono cose da far vergognare. Una marea infinita di bugie, insulti, violenza verbale, minacce. La peggiore espressione delle viscere umane. Quelle che fuoriescono senza controllo muovendo gli atavici sentimenti di odio, intolleranza e rabbia. I frequentatori di fb sembrano in preda ad un delirio collettivo. Salvo poi, incontrarsi al bar e salutarsi amichevolmente e con qualche battuta di spirito.

    Onestamente, non riesco proprio a starci in questo marciume. Lasciate che io e Renata facciamo la nostra campagna elettorale con il cuore e con la passione che le donne possono dare. Mi appello al vostro buon senso, per il bene della città e soprattutto per difendere i nostri figli da una rappresentazione folle e sbracata del mondo adulto. Investiamo la vita su loro e poi ci presentiamo ai loro occhi come esseri privi di autocontrollo, educazione e civiltà.

    Io non ci sto. Mi rifiuto. Pertanto, mi appello ai miei sostenitori e a Renata perché faccia lo stesso coi suoi.

  • Covid: Francia, decimo sabato di cortei anti-green pass

    Covid: Francia, decimo sabato di cortei anti-green pass

    Per il decimo sabato consecutivo sfilano a Parigi e in decine di altre città della Francia gli oppositori al "pass sanitaire", il Green pass francese, mentre l'allentamento della pandemia nel Paese, secondo il presidente Emmanuel Macron, lascia prevedere un...

    Scontri tra polizia e manifestanti anti-lockdown a Melbourne

    Scontri tra polizia e manifestanti anti-lockdown a Melbourne

    (ANSA) - ROMA, 18 SET - Almeno 235 persone sono state arrestate stamane a Melbourne, in Australia, a seguito di violente manifestazioni anti-lockdown nel centro della città. Lo riferisce il Guardian che parla di 10 poliziotti rimasti feriti.    Circa...