RICCIONE. SABRINA VESCOVI “E ADESSO FACCIAMO SQUADRA”

Giu 13, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Sabrina Vescovi candidato sindaco del Pd

    Abbiamo raggiunto un primo importante risultato. Non era scontato. Ma abbiamo iniziato a crederci fin dall’inizio di questa campagna elettorale. L’abbiamo sentito crescere attorno a noi, nel percorso che abbiamo fatto insieme ai riccionesi. Il risultato ci conferma che la strada è quella giusta, che la nostra proposta sta allargando le radici, cogliendo nel segno. Oggi siamo di fronte ad un testa a testa che ci riempie di entusiasmo e ci dà linfa e stimolo positivo per affrontare le prossime due settimane.

    Ora, dopo aver riunito attorno alla mia candidatura un progetto di città, abbiamo altre due settimane per dimostrare come la nostra proposta sia la più pronta, la più dinamica, la migliore per passare dalle parole ai fatti. La mia coalizione e io lo faremo con quanti hanno capito che questo ballottaggio è una grande occasione per ricostruire un’area politica larga, inclusiva e non esclusiva, moderna, aperta nella mentalità e nella partecipazione, con lo sguardo rivolto al futuro.

    Oggi a me interessa proprio questo: gli elettori ci hanno dato questa opportunità che, sono sicura, sapremo cogliere andando al di là degli schieramenti, dei personalismi, delle convenienze. Questo Riccione chiede. Non altro. Grazie a quanti mi hanno sostenuto fin qui, con convinzione. Adesso con altrettanta determinazione facciamo squadra per Riccione. 

  • Covid: Francia, decimo sabato di cortei anti-green pass

    Covid: Francia, decimo sabato di cortei anti-green pass

    Per il decimo sabato consecutivo sfilano a Parigi e in decine di altre città della Francia gli oppositori al "pass sanitaire", il Green pass francese, mentre l'allentamento della pandemia nel Paese, secondo il presidente Emmanuel Macron, lascia prevedere un...

    Scontri tra polizia e manifestanti anti-lockdown a Melbourne

    Scontri tra polizia e manifestanti anti-lockdown a Melbourne

    (ANSA) - ROMA, 18 SET - Almeno 235 persone sono state arrestate stamane a Melbourne, in Australia, a seguito di violente manifestazioni anti-lockdown nel centro della città. Lo riferisce il Guardian che parla di 10 poliziotti rimasti feriti.    Circa...