RICCIONE. SABRINA VESCOVI “ECCO IL MIO PROGRAMMA ELETTORALE VI ASPETTO SABATO MATTINA ALLE 10 AL PALAZZO DEL TURISMO”

Mag 11, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Sabrina Vescovi, candidato sindaco del Pd

    Tra un mese si vota. Sta a Riccione scegliere. Questa mattina ho consegnato in Comune il programma elettorale, un lavoro di squadra che vogliamo continuare a condividere con la città. Il bello viene adesso.

    Ecco perché l’appuntamento di sabato 13 maggio al Palazzo del Turismo, dalle 10. Sarà l’occasione per conoscermi meglio, per capire perché nel bel mezzo di un’importante esperienza imprenditoriale mi sono candidata sindaco. Per cominciare a vedere più da vicino qual è il disegno di città a cui ci siamo dedicati con tanta energia, fatica e insieme soddisfazione.

    In questo primo periodo di campagna elettorale abbiamo ascoltato molto e detto già tanto. Un ritrovato confronto con i cittadini, le categorie, i comitati, le associazioni e quanti hanno a cuore il futuro di Riccione da cui non vogliamo più tornare indietro. Abbiamo ancora tanto altro di cui parlare insieme, per ripensarci.

    Riccione ha davvero bisogno di una nuova stagione. Non è uno slogan. E’ un progetto di città che vuole ripartire da se stessa, dalla sua storia e dalla sua grande capacità di proiettarsi sempre un po’ più avanti.

    Una città che deve ritrovare prima di tutto il suo forte senso di comunità, per andarsi a guadagnare il prima possibile il suo posto nel mondo. Con i piedi nella sabbia e la testa in Europa, per dirla con un’immagine che mi piace. Abbiamo un gran bisogno di guardare più lontano, di tornare a sognare. Con coraggio faremo scelte strategiche sul rapporto fra turismo e viabilità, fra turismo e urbanistica, per disegnare la nuova cartolina della Riccione città giardino, dove il traffico non la fa più da padrone. Dove è bello vivere e bello anche venire in vacanza. Non solo un progetto di città riqualificata e rinnovata, ma un diverso stile di vita da consegnare al domani, ai nostri figli e alla Riccione che nel 2022 compirà cento anni.

    Quella di sabato mattina al Palazzo del Turismo sarà quindi anche un po’ una festa, propiziatoria come ad ogni inizio di nuova stagione. Siete tutti invitati.

    Sabrina

  • Furto in casa vicino a Frosinone, uomo spara e uccide ladro

    Furto in casa vicino a Frosinone, uomo spara e uccide ladro

     Un uomo è stato ucciso con un colpo di fucile a Santopadre, in provincia di Frosinone. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri. Da una primissima ricostruzione si ipotizza che si possa trattare di un tentativo di furto finito in tragedia. Non si...

    Obama-Springsteen: siamo qui per dare voce agli esclusi

    Obama-Springsteen: siamo qui per dare voce agli esclusi

    (ANSA) - ROMA, 25 OTT - Non essere un outsider, ma dare voce agli esclusi, allargare la comunità e diffondere valori positivi. Questo l'aspetto più importante della "missione" portata avanti da Barack Obama e Bruce Springsteen, secondo quanto spiegato da loro stessi...