RICCIONE. SABRINA VESCOVI “MOLTO PIU’ DI UNA CENA”

Mag 2, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Sabrina Vescovi candidato sindaco del Pd

    Anche nel tempo dei social, della dittatura del presente, non c’è niente che valga più di una stretta di mano. Perché la politica è prima di tutto relazioni, umanità.

    L’ho imparato negli anni conoscendo e condividendo passioni e progetti ai quali riesco ancora oggi a dare un volto. Perché dietro ogni idea e sogno ci sono persone, amici e compagni di viaggio.

    In queste prime settimane sono stata sostenuta da una sorprendente ondata di umanità; la serata a tavola, con tutte quelle persone, mi ha dato grande energia e speranza per la nostra città.

    La serata di sabato ci ha ricordato di come la nostra comunità senta il bisogno forte di una politica che sceglie, che prende parte, senza compromessi al ribasso, con l’unico obiettivo di migliorare la vita dei cittadini. Riccione lo merita.

    In fondo la politica è azione, presenza fisica e l’altra sera ho percepito chiaramente tanto affetto. Restituire questo affetto non sarà facile. Ma sarà uno dei miei impegni per il futuro.

    Un sorriso

    Sabrina

  • Serie A: Napoli-Atalanta; formazione

    Serie A: Napoli-Atalanta; formazione

    Raffica di infortuni, Covid che non dà tregua e il Napoli che, sia pure tra mille difficoltà, mantiene il primato in classifica e cerca in ogni modo di non farsi mettere la testa davanti da Milan e Inter. Al Maradona arriva l'Atalanta, la squadra più in forma del...

    Serie A: Roma-Inter, formazioni

    Serie A: Roma-Inter, formazioni

    L'Inter mette nel mirino Napoli e Milan, ma di fronte ha uno scoglio che riporta al passato. Domani sarà infatti la prima sfida di José Mourinho contro i nerazzurri, anche se l'amarcord interessa relativamente al tecnico interista Simone Inzaghi, che guarda più...