RICCIONE: SCOPERTA PIANTAGIONE DOMESTICA DI MARIJUANA

Lug 29, 2017

  • Condividi l'articolo

    Marijuana contenuta in barattoli, bilancini ed oggetti per il confezionamento della sostanza stupefacente, oltre che una serie di piantine di marijuana, è questo quello che gli gli agenti del Posto estivo di Polizia di Riccione hanno trovato e sequestrato nella tarda serata di ieri nella camera di un ragazzo di venticinque anni, nell’abitazione che condivide con i genitori a San Clemente (RN). 
    Nel corso della perquisizione i poliziotti, affiancati da unità cinofile, nella camera dei genitori del ragazzo hanno rinvenuto anche diversi proiettili da guerra per fucile Garand,    5 ogive ed altri due proiettili.

    Genitore e ragazzo, incensurati, sono stati denunciati in stato di libertà, il primo per detenzione di munizionamento non consentito e il secondo per coltivazione di cannabis e detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

  • Ex assistente di Hilary Clinton molestata da un senatore

    Ex assistente di Hilary Clinton molestata da un senatore

    Huma Abedin, ex assistente di Hilary Clinton, ha rivelato di aver subito molestie sessuali da parte di un senatore a Washington venti anni fa. La violenza è raccontata nella sua autobiografia 'Both/And: A Life in Many Worlds' che sarà pubblicata la prossima settimana...

    Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    (ANSA) - MILANO, 27 OTT - Un motociclista di 56 anni è morto poco prima delle 6 nello scontro con un altro mezzo, probabilmente pesante, il cui conducente non si è fermato per i soccorsi in via Ripamonti a Milano.    Le indagini per risalire a chi era...