Riccione. Selfie e foto con i reperti: la fondazione cetacea chiude le porte ai maleducati

Set 8, 2017

  • Condividi l'articolo

    La Fondazione cetacea non ci sta e dopo che i referenti della Fondazione hanno trovato pubblicate in rete immagini che ritraggono un padre che usa i reperti per fare selfie con le figlie durante una visita, mette i puntini sulle i:

     

     

     

     

     


    ECCO COME NON COMPORTARSI DURANTE LA VISITA AL NOSTRO CENTRO.

    Per chi non fosse mai venuto a trovarci al nostro Centro di Recupero oltre poter vedere le tartarughe degenti in attesa del loro rilascio è possibile visitare anche un piccolo museo di reperti che ci sono stati affidati dalla Guardia Forestale. Si tratta di reperti protetti e iscritti nel registro CITES, ovunque sono appesi cartelli dove viene spiegato di non toccarli per non rischiare il danneggiamento, visto inoltre che un qualsiasi danno a questi oggetti prevede una sanzione pecuniaria. Oggi troviamo queste foto su Facebook dove un padre di famiglia noncurante di tutte le indicazioni e del buon senso si diverte a “giocare” con le figlie con i reperti del nostro museo.
    Non c’è bisogno che vi dica che un comportamento del genere non è accettabile e che questo signore e i simpaticoni come lui non sono i benvenuti.

  • Consegnata al Capo Polizia la Chiave della città di Ferrara

    Consegnata al Capo Polizia la Chiave della città di Ferrara

    (ANSA) - BOLOGNA, 18 SET - La Chiave della Città di Ferrara, per il Capo della Polizia, Lamberto Giannini. L'onorificenza gli è stata consegnata nella Residenza Comunale estense dal sindaco Alan Fabbri alla presenza, tra gli altri, del sottosegretario di Stato...

    Vaccini: effetto Green pass, raddoppiano prenotazioni in E-R

    Vaccini: effetto Green pass, raddoppiano prenotazioni in E-R

    (ANSA) - BOLOGNA, 18 SET - Dopo l'annuncio del Governo sull'obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro dal prossimo 15 ottobre, si registra un netto aumento delle prenotazioni: ieri sono state 8.037, il doppio rispetto alle circa 4mila del giorno...