RICCIONE. SERGIO PIZZOLANTE “CARLO CONTI E PATTO CIVICO UN GRANDE RISULTATO”

Giu 13, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Sergio Pizzolante

    Grande risultato!  15.5% per un movimento che 2 mesi fa non c’era! A Rimini un’anno fa abbiamo preso il 14%, risultato considerato straordinario da moltissimi, ma alcuni corvi, a destra e a sinistra, si sono impegnati a sminuirne il valore. “sono i voti di Gnassi”, “non c’erano i 5stelle”, “il centro destra era diviso”, ” si sono avvantaggiati per la posizione della lista sulla scheda”, “sono voti presi per la partecipazione ad una coalizione sicuramente vincente”, ” una scelta di potere”.

    Bene, a Riccione non c’è Gnassi, ci siamo presentati da soli, ci sono i 5stelle, c’è un centro destra unito e allargato e con una candidata forte.
    La posizione nella lista era la più pericolosa.

    No, i corvi e i gufi che ci hanno attaccato quotidianamente e con ferocia non hanno capito niente.

    Il Patto è un progetto di valore! È il ceto medio che scende in politica e rifugge l’antipolitica, con idee, progetti e persone credibili, per bene, distante dall’autoreferenza di partiti stanchi e vuoti( Forza Italia al 4, Lega al 5…). Capace di dire la verità ai cittadini e lontano dalla demagogia degli arruffapopoli. Gente normale, con idee liberali, che considera l’impresa il motore dello sviluppo e l’impegno e il lavoro gli strumenti per l’affermazione della persona. Senza attendere lo Stato e senza odio sociale.

    Come Macron in Francia. Prima di Macron in Francia. Un modello che avrebbe valore in Italia, se a Roma ci fossero persone e leaders all’altezza di Rimini e Riccione.

    Grazie a tutti.

    Grande Carlo

  • Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    (ANSA) - ROMA, 16 SET - "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...