RICCIONE. SINDACO RENATA TOSI “LA NOTTE ROSA RILANCIO DELLA CITTA”

Lug 5, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Renata Tosi Sindaco di Riccione

    In vista de La Notte Rosa, le squadre di Geat sono all’opera nella sistemazione della zona turistica della città, per iniziare dal porto fino a tutti gli assi commerciali.

    Sistemate le aree del parco della Resistenza, dopo il maltempo dei giorni scorsi, da lunedì Geat è all’opera nelle aree verdi e in quelle di accesso della città nei pressi dell’autostrada per poi proseguire nelle rotonde e nelle zone ai confini con Rimini e Misano.

    Particolare cura verrà posta nella sistemazione dell’area del Porto e in viale Parini, con sistemazione del verde e degli arredi, oltre alla sostituzione delle fioriture.

    Le fioriture saranno protagoniste in viale Dante e in Viale Ceccarini dove verranno poste delle “balconette” in cui i fiori di colore rosa saranno per l’occasione predominati.

    Nel lungomare gli uomini di Geat saranno impegnati nel taglio del manto erboso e nella pulizia dell’area verde. Tutte le manutenzione saranno concluse entro la giornata di giovedì.

  • Twitter patteggia azione legale, paga 809,5 milioni

    Twitter patteggia azione legale, paga 809,5 milioni

    Twitter patteggia il pagamento di 809,5 milioni di dollari per risolvere la class action con la quale è stata accusata di aver ingannato gli investitori nel 2015 sui dati relativi agli utenti. Gli azionisti hanno accusato la società che cinguetta di averli...

    Pugilato: Irma Testa in cattedra ad Assisi racconta Tokyo

    Pugilato: Irma Testa in cattedra ad Assisi racconta Tokyo

    (ANSA) - ROMA, 20 SET - Da Tokyo a scuola. La squadra olimpica e la storica medaglia di bronzo Irma Testa sono stati protagonisti di un incontro nella scuola 'G.Alessi' di Santa Maria degli Angeli ad Assisi (Perugia), promosso dalla Fpi, col supporto dell'European...