RICCIONE. SINDACO RENATA TOSI “LA NOTTE ROSA RILANCIO DELLA CITTA”

Lug 5, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Renata Tosi Sindaco di Riccione

    In vista de La Notte Rosa, le squadre di Geat sono all’opera nella sistemazione della zona turistica della città, per iniziare dal porto fino a tutti gli assi commerciali.

    Sistemate le aree del parco della Resistenza, dopo il maltempo dei giorni scorsi, da lunedì Geat è all’opera nelle aree verdi e in quelle di accesso della città nei pressi dell’autostrada per poi proseguire nelle rotonde e nelle zone ai confini con Rimini e Misano.

    Particolare cura verrà posta nella sistemazione dell’area del Porto e in viale Parini, con sistemazione del verde e degli arredi, oltre alla sostituzione delle fioriture.

    Le fioriture saranno protagoniste in viale Dante e in Viale Ceccarini dove verranno poste delle “balconette” in cui i fiori di colore rosa saranno per l’occasione predominati.

    Nel lungomare gli uomini di Geat saranno impegnati nel taglio del manto erboso e nella pulizia dell’area verde. Tutte le manutenzione saranno concluse entro la giornata di giovedì.

  • Malagò: ‘Ho rischiato l’ictus, ora sono fuori pericolo’

    Malagò: ‘Ho rischiato l’ictus, ora sono fuori pericolo’

       "La sera del 24 dicembre mi sono ricoverato in day hospital per un piccolo intervento agli occhi, e i medici mi hanno diagnosticato una aritmia atriale, molto comune, che normalmente si sente ma io non l'avevo mai sentita.    Mi hanno detto...

    Giorno Memoria: Elio Germano in scena per Fondazione Fossoli

    Giorno Memoria: Elio Germano in scena per Fondazione Fossoli

    "La giustizia è un principio con cui valutare il passato e ogni stato successivo delle cose": questa citazione del sociologo Zygmund Bauman, tratta dal testo 'Modernità e Olocausto', rappresenta il filo rosso che unisce il cartellone di iniziative promosso a Carpi...