RICCIONE. SINDACO RENATA TOSI “VERSO SOLUZIONE PER CAMPING FONTANELLE”

Giu 30, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Renata Tosi Sindaco di Riccione

    Per tutta l’estate l’area andrà ad incrementare gli attuali posti auto della zona con un evidente miglioramento della disponibilità di parcheggi complessivi della zona. Si tratta di un primo e urgente provvedimento, frutto di un primo incontro del sindaco Renata Tosi con il Club del Sole, attuale gestore dei camping ex Fontanelle e Alberello.

    In programma un secondo incontro del Sindaco con la proprietà del camping Adria per tracciare il punto dei progetti di riqualificazione in atto. “ Una delle nostre priorità, come ho più volte sottolineato in campagna elettorale- afferma Renata Tosi – era quella di riaprire al più presto un dialogo con le proprietà dei campeggi per delineare e sbloccare, nel caso dell’ex Fontanelle, ogni ostacolo per il futuro di queste aree.

    Dalla prossima settimana saremo in grado di mettere in chiaro e definire le soluzioni che ci chiedono gli operatori per ritrovare quella serenità venuta meno nelle scorse settimane. Cercheremo una soluzione condivisa che dia respiro e fornisca ogni strumento necessario per dare slancio a questa zona che da tanti anni attende un processo di riqualificazione e rilancio urbanistico profondo”.

  • Puidgemont: “Sto bene, ad Alghero sono come a casa”

    Puidgemont: “Sto bene, ad Alghero sono come a casa”

    "Sto bene, qui sono come a casa". Sono le parole che l'ex presidente della Generalitat catalana, Carles Puigdemont, ha rivolto alla stampa italiana mentre, scortato dal suo entourage, raggiungeva Porta Terra, sede di rappresentanza del Comune di Alghero, per...

    Calcio: Pelé sta meglio, gioca a carte con la figlia

    Calcio: Pelé sta meglio, gioca a carte con la figlia

    (ANSA) - RIO DE JANEIRO, 25 SET - Pelè, tuttora ricoverato all'ospedale israelitico Albert Einstein di SanPaolo, continua a evidenziare miglioramenti dopo l'operazione a cui è stato sottoposto per rimuovere un tumore al colon.    Ad aggiornare, via...