Riccione. Spaccio di droga fra giovani, scattano arresti

Ago 17, 2017

  • Condividi l'articolo

    Impegnati nel servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacente, gli uomini della Squadra Mobile hanno notato a Riccione nei pressi di via XIX ottobre un gruppo di tre giovani che stazionavano sul marciapiede costeggiante il muro di cinta lì presente. Essendo risultato sospetto per le condizioni di tempo e di luogo quello strano stazionamento-attesa, gli agenti hanno iniziato un servizio di appostamento e osservazione. I sospetti dei poliziotti su sono dimostrati fondati.

    Dopo pochi minuti infatti si sono avvicinati a quei tre ragazzi altri due ragazzi, che dopo aver confabulato tra loro per qualche istante si sono appartati tutti e cinque dietro alcune autovetture parcheggiate.

    Gli agenti avendo compreso che si trattava di una compravendita di sostanza stupefacente sono immediatamente intervenuti bloccando in sicurezza tutte e cinque i ragazzi. In quei momenti gli agenti, sebbene in un primo momento non avessero visto gettare a terra sostanza stupefacente, hanno visto strani movimenti con le mani da parte dei due arrestati., come se effettivamente stessero lasciando cadere qualcosa a terra. Sottoposto a controllo accurato , gli agenti sono riusciti a trovare la sostanza stupefacente oggetto del precedente spaccio.

    I due ragazzi sono stati quindi condotti presso gli uffici della Questura, dove sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente.

  • Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    Roma; Mourinho ‘Pellegrini rinnoverà prossimi giorni’

    (ANSA) - ROMA, 16 SET - "Pellegrini firmerà il contratto nei prossimi giorni e questo darà ancora più forza al suo rapporto con i tifosi', lo ha detto Josè Mourinho a Sky Sport nel post partita con il CSKA Sofia parlando del rinnovo del capitano giallorosso. Della...

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Di Maio-Fico-Raggi eletti Garanti M5s

    Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi sono stati eletti membri del Comitato dei Garanti del M5S. La sindaca di Roma si piazza prima con 22.289 preferenze. In seconda posizione Roberto Fico con 11.949 voti, seguito da Luigi Di Maio con 11.748 voti.  L'ex...