RICCIONE. STEFANO CALDARI “TUTTA LA VERITA’ SULLE NORMATIVE PER LA MUSICA”

Mag 18, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Stefano Caldari

    Il regolamento che prevedeva lo spegnimento della musica di sottofondo porta la firma dell’ex assessore alle attività economiche Luciano Tirincanti. Approvato con il voto entusiasta di Carlo Conti.

    Il regolamento del Marano (e tutte le promesse mai mantenute con gli operatori della zona) porta la firma dell’ex assessore alle attività economiche Luciano Tirincanti. Approvato con il voto entusiasta di Carlo Conti.

    Gli stracci che volavano durante tutti gli incontri con le categorie economiche li faceva volare puntualmente Luciano Tirincanti.
    Con la pressoché totale assenza di Carlo Conti.

    Il regolamento dei chioschisti per i ciringuiti è stato presentato dall’ex assessore attività economiche Luciano Tirincanti. E Approvato con il voto entusiasta di Carlo Conti.

    Se andiamo a riascoltare i loro interventi in consiglio comunale ( e lo faremo) ne esaltano bontà e l’innovazione che contiene.

    Perché quei regolamenti saranno sicuramente perfettibili, e saranno anche modificati, migliorandoli, ma sono buoni regolamenti sui quali tutte le località limitrofe si stanno ora rapportando.

    Andare in giro per la città a raccontare bugie e inventare favole sulla rigidità di Renata può servire a rendere Carlo Conti più simpatico, ma dimostra anche quanto grande sia stato il tradimento perpetrato contro gli interessi della città per rincorrere un disegno di potere personale e servile.

  • Ucraina: Ue a Lavrov, se nuova aggressione gravi conseguenze

    Ucraina: Ue a Lavrov, se nuova aggressione gravi conseguenze

    (ANSA) - BRUXELLES, 02 DIC - L'Alto rappresentante Ue, Josep Borrell, ha incontrato il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, a margine della riunione dell'organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) a Stoccolma. Lo ha reso noto Peter...