Riccione. Torna in Moldavia abbandonando il proprio piccolo cucciolo meticcio. Denunciato

Set 3, 2018

  • Condividi l'articolo

    Torna in Moldavia abbandonando il proprio piccolo cucciolo meticcio. Denunciato.

          

    Nella odierna mattinata, al termine degli accertamenti di competenza, i Militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica hanno indagato in stato di libertà, C.I., 53 enne, moldavo, domiciliato a Cattolica poiché ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti ed abbandono di animale domestici.

     

    Provvidenziale l’intervento dei militari dell’Arma che nella giornata di ieri sono intervenuti nell’area di pertinenza dell’abitazione dello straniero che, dall’inizio del mese di agosto, ha ben pensato di tornarsene in Moldavia lasciando in un vero e proprio stato di abbandono, il proprio  piccolo cagnolino meticcio di colore nero legato al collo con una catena cortissima all’interno di un fatiscente box.

     

    L’animale, sopravvissuto solo grazie ad alcuni vicini che ogni tanto gli allungavano qualcosa da mangiare, è stato liberato e affidato alle cure del canile “Emma e Murphi”  di Riccione.

     

  • Apple alza velo su nuovo MacBook Pro, più veloce e potente

    Apple alza velo su nuovo MacBook Pro, più veloce e potente

    Apple presenta il nuovo MacBook Pro in due versioni, una con schermo da 16 pollici e l'altra da 14 pollici. Dotato di una telecamera a più alta risoluzione, il nuovo MacBook Pro presenta "il miglior sistema audio" per un notebook, è più potente e veloce grazie al chip...

    Green pass: nuovo corteo non autorizzato in centro a Milano

    Green pass: nuovo corteo non autorizzato in centro a Milano

    (ANSA) - MILANO, 18 OTT - Nuovo corteo 'No Green Pass' non autorizzato, verso sera, in centro a Milano. Alle ore 18.40 - ha reso noto la Questura - circa 300 persone, dopo essersi ritrovate alle 17 in piazza Fontana con appelli sui social networks, si sono mosse,...