Riccione. Tutto pronto per il film “Famosi in 7 giorni” con l’attore riccionese Gianluca Vannucci

Set 14, 2017

  • Condividi l'articolo

    Tutto pronto per il film “Famosi in 7 giorni” con la regia di Gianluca Vannucci,attore Riccionese alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa.
    Le riprese partiranno il 18 settembre e dureranno 3 settimane. Le locations sono tutte a Riccione e zone limitrofe e racconteranno la storia di un gruppo di giovani attori che inseguono il successo.Si parte dallo Spazio Tondelli dove verranno ambientate parecchie scene importanti della storia.
    Una divertente commedia ambientata in Riviera.
    Tra gli attori spicca il nome di Andrea Roncato che si è appassionato al progetto ed ha deciso di partecipare.
    Il film verrà autofinanziato dagli attori e sarà realizzato con un basso budget e la collaborazione di alcuni sponsor.
    La distribuzione è già confermata nelle sale della Romagna ed è in progetto la presentazione in vari festival nazionali.

  • Draghi all’Onu: ‘G20 sull’Afghanistan, evitare catastrofe’

    Draghi all’Onu: ‘G20 sull’Afghanistan, evitare catastrofe’

    "Aiuti umanitari, sicurezza e diritti umani": sono le priorità del G20 straordinario sull'Afghanistan che il premier Mario Draghi ha formalizzato nel suo debutto (con un videomessaggio di circa 20 minuti) davanti ad un centinaio di leader mondiali alla 76/ma assemblea...

    Ex vigilessa morta, arrestate due figlie

    Ex vigilessa morta, arrestate due figlie

    Svolta nelle indagini sulla morte di Laura Ziliani, la ex vigilessa di Temù, nel Bresciano, svanita nel nulla l'otto maggio scorso e il cui cadavere è stato trovato tra la vegetazione nel paese dell'Alta Vallecamonica l'otto agosto. Questa mattina sono state arrestate...