Riccione. Va a rubare in appartamento con un minorenne: i carabinieri lo arrestano

Set 1, 2018

  • Condividi l'articolo
    Un arresto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Riccione_________

     

     

    Nel pomeriggio di ieri al termine degli accertamenti di rito, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Riccione, traevano in arresto, per il reato di furto aggravato, J.C. 16enne, nomade, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicata. La giovane, nella tarda mattinata, mediante l’effrazione della porta d’ingresso, si introduceva – unitamente ad altro minore non imputabile poiché infraquattordicenne –  all’interno dell’abitazione di L.M., 44 enne residente a Riccione che li sorprendeva nel mentre tentavano allontanarsi con alcuni oggetti di bigiotteria. La pattuglia di militari del predetto reparto – allertata tramite numero emergenza “112” da alcuni condomini che avevano assistito evento – immediatamente intervenuta in loco, riusciva a bloccare i due giovanissimi ed a recuperare intera refurtiva.

    L’arrestata, è stata accompagnata presso il centro di prima accoglienza minorile di bologna mentre il bimbo è stato affidato ad una struttura protetta del territorio.

  • Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    (ANSA) - MILANO, 27 OTT - Un motociclista di 56 anni è morto poco prima delle 6 nello scontro con un altro mezzo, probabilmente pesante, il cui conducente non si è fermato per i soccorsi in via Ripamonti a Milano.    Le indagini per risalire a chi era...