RIMINI. SCONTRO TRA IL GIUDICE CANTARINI E MAURIZIO COSTANZO

Mag 20, 2017

  • Condividi l'articolo

    Scontro tra il giudice Vinicio Cantarini e Maurizio Costanzo che è stato addirittura diffidato dal continuare a ledere l’immagine del magistrato. Una polemica iniziata durante la puntata del “Maurizio Costanzo Show” del 20 aprile scorso dove Gessica Notaro aveva spiegato che Cantarini aveva rifiutato di convalidare l’arresto di Edson Tavares dopo la denuncia della ragazza.

    Un arresto che avrebbe probabilmente evitato l’aggressione del capoverdiano che ha sfigurato con l’acido l’ex fidanzata a gennaio. Neppure la decisione di ieri dello stesso Cantarini di mandare subito a processo Tavares per l’agguato, malgrado sia in corso il dibattimento per il reato di stalking, ha placato gli animi.

    Costanzo aveva chiesto al Ministro della Giustizia Andrea Orlando, che aveva partecipato alla trasmissione in collegamento telefonico, di aprire un’inchiesta nei confronti di Cantarini che era stato subito difeso dall’Associazione Nazionale Magistrati. “Una gogna mediatica inaccettabile. Questa la reazione dell’Anm alle affermazioni di Costanzo.

    Salvatore Occhiuto

  • Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Un giudice canadese ha rilasciato la direttrice finanziaria del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, Meng Wanzhou, chiudendo il procedimento di estradizione in una breve udienza svolta davanti alla Corte Suprema della British Columbia.   ...

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Alla redazione di Fanpage.it è stata notificata la revoca del decreto di sequestro relativo all'inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull'ex sottosegretario Claudio Durigon. Lo rende noto la stessa testata: "La Polizia Postale ha inviato alla direzione un...