SANTARCANGELO. Accampamenti abusivi, la Polizia locale interviene nella zona artigianale

Ott 13, 2021

  • Condividi l'articolo

     

    Allontanati cinque automezzi e disposta la pulizia dell’area

    In seguito ad alcune segnalazioni, nella mattinata di oggi (mercoledì 13 ottobre), la Polizia locale Valmarecchia è intervenuta nella zona artigianale fra Santa Giustina e il Capoluogo, dove erano in sosta cinque fra roulotte e camper accampati abusivamente.

    Gli agenti della Pl giunti in via dell’Olmo attorno alle ore 10,30 hanno contestato ai proprietari degli automezzi – in transito dalla Lombardia verso la Sicilia – l’accampamento in aree dove non è consentito il campeggio, diffidando gli stessi per violazione del regolamento di Polizia locale.

    L’intervento della Polizia locale, coordinata dal Comando di via Andrea Costa, ha portato al successivo allontanamento di tutti gli automezzi dai confini comunali. In seguito è stata disposta la pulizia dell’area.

  • Papa: vita sacra, va difesa da concepimento a morte naturale

    Papa: vita sacra, va difesa da concepimento a morte naturale

    (ANSA) - CITTA DEL VATICANO, 27 OTT - "Su richiesta della fondazione polacca 'Sì alla vita', oggi ho benedetto le campane che portano il nome: 'La voce dei non nati'. Sono destinate all'Ecuador e all'Ucraina. Per queste nazioni e per tutti siano segno di impegno in...

    Lucas Hernandez non andrà in carcere

    Lucas Hernandez non andrà in carcere

    (ANSA) - MADRID, 27 OTT - Non andrà in carcere il nazionale francese del Bayern Monaco Lucas Hernandez, condannato in Spagna a sei mesi di reclusione per non aver rispettato una misura di allontanamento a seguito di una condanna per violenza...