F1:Austria;problemi tecnici,subito fuori Red Bull Verstappen

(ANSA) – ROMA, 05 LUG – Primo colpo di scena nel Gran Premio d’Austria. Dopo solo 11 giri dal via si ferma la corsa della Red Bull di Max Verstappen che era in seconda posizione dietro alla Mercedes di Bottas….

F1:Austria;mascherine e tribune vuote,via con Bottas davanti

(ANSA) – ROMA, 05 LUG – Parte la Formula 1 2020 in Austria tra le mascherine di piloti e addetti ai lavori e le tribune dello Spielbereg desolatamente vuote. Al semaforo verde scatta in testa il pilota finlandese della Mercedes…

Gp Austria: piloti si inginocchiano contro razzismo

Come preannunciato dal campione del mondo della Formula 1, Lewis Hamilton, quasi tutti i piloti del Circus si sono inginocchiati sulla griglia di partenza prima del via del Gp d’Austria in segno di protesta contro il razzismo. Tra i piloti…

Massacrato a Jesolo, aggressore da Cc

(ANSA) – VENEZIA, 05 LUG – Si è presentato spontaneamente ai carabinieri di San Donà di Piave, assistito dal proprio legale, il quarto giovane autore del violento pestaggio, a Jesolo la notte del 2 luglio ai danni di un 38enne…

Confindustria, Bonomi si sente Giuseppi

Persino uno come Sergio Mattarella fatica a tenere a bada i due gemelli diversi a capo di Palazzo Chigi e Confindustria. Giuseppe Conte e Carlo Bonomi, pur nella loro diversità, hanno un percorso simile: avvocato non di grido il primo,…

Siamo governati dai cazzari

[embedded content] 00:00 Il giornale unico del virus continua a fomentare la paura per il Covid-19. Chissà perché nessuno sottolinea il fatto che invece sono diminuiti di 263 il numero dei positivi in Italia. 05:05 Il Corriere del Mezzogiorno smonta…

F1:razzismo; Verstappen come Leclerc, ‘non mi inginocchio’

(ANSA) – ROMA, 05 LUG – I piloti della new generation della Formula 1 scelgono di non aderire alla protesta anti-razzismo promossa dal campione del mondo Lewis Hamilton sul circuito dello Spielberg in Austria. Anche il pilota della Red Bull…

Tso a irresponsabili?, ‘esiste già una dura norma’

Esiste già una misura di ricovero coatto per chi diffonde epidemie, il quale potrebbe essere punito fino all’ergastolo: è prevista dal codice penale ed è applicata anche in questi mesi per chi si allontana dalla quarantena. A chiarirlo è Domenico…

Due ambulanti indiani feriti, indagini

(ANSA) – NAPOLI, 05 LUG – Due immigrati indiani sono rimasti feriti, la notte scorsa, sul lungomare di Napoli in circostanze al vaglio dei carabinieri. Il fatto è successo poco prima delle 2. Una pattuglia dei militari della stazione di…