Un libro su Hillary Clinton diventa una serie per Hulu

Lug 23, 2020

  • Condividi l'articolo

    NEW YORK  – Il libro sulla vita alternativa di Hillary Clinton in trattative per diventare una serie per Hulu. ‘Rodham’, dal cognome di nascita dell’ex First Lady, è stato scritto da Curtis Sittenfeld e pubblicato lo scorso maggio diventando subito unr bestseller del New York Times.
        ‘Rodham’ è ambientato in un modo un cui Hillary Rodham non sposerà mai Bill Clinton e racconta la storia di un’ambiziosa giovane donna che sviluppa una mente straordinaria nell’ultimo parte del XX secolo, passando dall’idealismo al cinismo e di nuovo all’idealismo.
        E’ la seconda volta che Hulu dedica un progetto a Hillary Clinton. Lo scorso marzo la piattaforma di streaming ha trasmesso la docu-serie in quattro parti ‘Hillary’ nella quale si raccontava la campagna presidenziale nel 2016.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Rubata in Francia una reliquia di Giovanni Paolo II

    Rubata in Francia una reliquia di Giovanni Paolo II

    E' stata aperta un'indagine in Francia in seguito alla scomparsa di una reliquia del papa Giovanni Paolo II che era esposta nella basilica di Paray-le-Monial, nell'est del paese, luogo di pellegrinaggio dove il pontefice celebrò una messa nel 1986. La reliquia...

    Napoli: Insigne si allena, pronto a tornare in campo

    Napoli: Insigne si allena, pronto a tornare in campo

    (ANSA) - NAPOLI, 20 GEN - Lorenzo Insigne ha svolto oggi tutto l'allenamento con i compagni di squadra e torna quindi a disposizione di Spalletti per il derby di domenica del Napoli contro la Salernitana.    Il capitano azzurro si è infortunato...